Come noto la prossima assemblea del Forum si terrà a Losanna il 30 novembre 2019 con inizio alle ore 13.30 e conclusione alle 16.00. Grazie alla collaborazione del prof. Tomasin della Sezione d’italiano dell’UNI di Losanna è stato possibile individuare una sede centrale per favorire la presenza dei partecipanti che si spostano con i mezzi pubblici.

Conseguentemente i lavori assembleari si terranno all’Hotel Continental situato proprio di fronte alla Stazione di Losanna in Place de la Gare 2.

Oltre alle relazioni annuali del presidente Manuele Bertoli ,dei responsabili dei gruppi di lavoro del Forum e agli altri temi posti all’ordine del giorno , a Losanna avrà pure luogo la premiazione del Concorso “Parli italiano? Ti prendo in parola!” . A questo proposito si ricorda a chi desidera partecipare a questa iniziativa del Forum che la scadenza per l’inoltro delle proposte è fissata per il 15 giugno 2019.

Riservate quindi la data del 30 novembre 2019 : oltre ai rappresentanti delle organizzazioni associate possono assistere ai lavori le persone interessate alla lingua e alla cultura italiana in Svizzera.