Avrà luogo a Basilea il 27 novembre 2021, con inizio alle 13. 30 l’annuale Assemblea del Forum che quest’anno potrà svolgersi in presenza. La seduta si terrà all’Università di Basilea, Kollegienhaus, Aula 033 Petersplatz 1 – Entrata: Spalengraben (c’è una fontana di fronte), 4051 Basilea.

Come si può rilevare dalla convocazione e dai documenti qui pubblicati numerosi saranno i temi in discussione. In particolare si citano la modifica degli statuti, l’istituzione di un nuovo gruppo di lavoro, la presentazione del nuovo Concorso rivolto a giovani e adulti. All’inizio dei lavori porterà il saluto delle autorità il dott. Kaspar Sutter, Consigliere di Stato e Direttore del Dipartimento economia, socialità e ambiente del Cantone Basilea Città.

Si rammenta che ai lavori partecipano i rappresentanti delle organizzazioni associate, come pure possono assistere altre persone interessate alla promozione della lingua e cultura italiana in Svizzera.

Sarà possibile accedere alla sala unicamente se muniti di PassCovid e di un documento d’identità. Si prega di arrivare con sufficiente anticipo. L’uso della mascherina è consigliato.

Convocazione

Documentazione assemblea (ZIP)